1.1 Il Sito internet www.paeoniailgiardinosegreto.com (di seguito, il “Sito” ) è fornito e gestito dalla ditta individuale Angelo Trisciuzzi (C.F. TRSNGL78C13D508Z – P.IVA 02728150745), con sede legale in Fasano (BR) alla Via Cairoli n. 27, email info@paeoniailgiardinosegreto.com , telefono +39 3409364978 (di seguito, il “Venditore”). Il Sito offre un servizio di prenotazione online pasti, cibi e bevande presenti a menù e preparati dal Venditore con consegna diretta a domicilio (di seguito, il “servizio delivery”).
1.2 Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito, “Condizioni Generali”) regolano il contratto di compravendita avente ad oggetto i prodotti (alimenti e bevande) forniti all’utente (di seguito, “Cliente”) dal Venditore, tramite il Sito o chiamata telefonica, nel rispetto della normativa italiana di cui al Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005 e s.m.i.) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D.lgs. n. 70/2003 e s.m.i.), nonché il servizio di consegna a domicilio.
1.3 Tali condizioni si applicano, peraltro, esclusivamente ai contratti conclusi con i consumatori, come individuati ex art. 3 lett. a) del Codice del Consumo.
1.4 Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali messe a sua disposizione sul Sito e consultabili in ogni momento.Le Condizioni Generali possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove Condizioni Generali saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito. Il Cliente è invitato, pertanto, ad accedere con regolarità alle Condizioni Generali ed a consultare la versione più aggiornata delle Condizioni Generali prima di effettuare l’acquisto.
Le Condizioni Generali applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto.
1.5 Il Venditore si impegna a riportare sul Sito le informazioni inerenti il nome del piatto, il prezzo e la descrizione. Le informazioni relative ai Prodotti fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali pertanto il Venditore non potrà considerarsi responsabile.
1.6 Il Venditore non si assume la responsabilità per omessa segnalazione da parte del Cliente, in sede di ordinazione, di allergie e intolleranze alimentari. Nel caso di dubbio riguardo agli ingredienti che possono causare allergie e/o intolleranze, il Cliente è invitato a contattare telefonicamente il Venditore prima di inoltrare l’ordine assicurandosi in tal modo dell’assenza di sostanze in grado di determinare reazioni avverse.
Il Cliente potrà alternativamente effettuare l’ordine tramite:
3.1 Tramite chiamata telefonica al Venditore, il Cliente indicherà l’ordine e comunicherà altresì al Venditore i suoi dati di contatto e numero telefonico, nonché l’indirizzo di consegna.
3.2 Il Venditore, una volta ricevuto l’ordine di acquisto da parte del Cliente, preparerà i prodotti scelti, nei termini concordati con il Cliente stesso per il tramite del contatto telefonico.
3.3 Il Cliente è consapevole che la Sua accettazione telefonica costituisce il Suo consenso e la Sua intenzione di essere vincolato dalle presenti Condizioni Generali e dalle condizioni particolari applicate a ciascun ordine di acquisto, impegnandosi a pagare per gli acquisti effettuati.
3.4 Il perfezionamento del contratto tra il Cliente e il Venditore concluso attraverso chiamata telefonica al numero di telefono del Venditore avviene tramite la conferma verbale.
3.5 Nello scontrino fiscale che il cliente riceverà a domicilio sarà contenuto il link relativo alle presenti Condizioni Generali nonché all’informativa privacy connessa.
3.6 Il Cliente sarà tenuto a consultare le presenti Condizioni Generali e l’informativa privacy.
3.7 Gli ordini possono essere effettuati solo da soggetti di età superiore ad anni 16. Se comunque l’età dell’Acquirente è inferiore ai 16 anni, l’ordine di acquisto dovrà essere inoltrato coinvolgendo un genitore o un tutore, restando inteso, in ogni caso, che non potranno essere accettati ordini contenenti bevande alcoliche se provenienti da, o effettuate per conto di, soggetti minori di anni 18.
4.1. Il Sito consente al Cliente di prenotare pasti e bevande offerti dal Venditore tramite il servizio di prenotazione online.
Il Cliente potrà accedere al Sito come “Ospite non registrato” o richiedere la registrazione al fine di ottenere il proprio account.
4.2 Il Venditore una volta ricevuto l’ordine di acquisto da parte del Cliente, preparerà i prodotti scelti, nei termini concordati con il Cliente stesso per il tramite del Sito, mediante compilazione da parte del Cliente degli appositi campi.
4.3 L’ordine di acquisto trasmesso tramite il Sito dal Cliente vale come proposta d’acquisto. Il Cliente è consapevole che la Sua accettazione elettronica costituisce il Suo consenso e la Sua intenzione di essere vincolato dalle presenti Condizioni Generali e dalle condizioni particolari applicate a ciascun ordine di acquisto, impegnandosi a pagare per gli acquisti effettuati.
4.4 Il contratto tra il Cliente e il Venditore sarà concluso attraverso l’accesso online alla sezione “Ordina Online” del Sito, ove il Cliente, seguendo la procedura indicata, sceglierà i prodotti, procederà all’ordine e perfezionerà il contratto. Tale contratto si perfeziona attraverso la spunta della casella di selezione negoziale virtuale “Accetto le condizioni di vendita” che ne comporta l’adesione.
Pertanto, prima di effettuare l’ordine e acquistare i prodotti selezionati il Cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali e l’informativa privacy. La conferma d’ordine trasmessa al Cliente, riepilogativa dei dati dell’ordine, con l’orario previsto per la consegna da parte del Venditore, vale come accettazione della proposta e perfeziona il contratto tra il Cliente e il Venditore.
4.5 Salvo che il Cliente non prescelga la modalità di pagamento alla consegna, con la conferma dell’ordine, il Cliente autorizza il Venditore ad addebitare al mezzo di pagamento indicato dal Cliente l’importo evidenziato quale costo dell’acquisto dei prodotti nonché il costo per il servizio di consegna a domicilio, ove previsto.
4.6 L’utilizzo del Sito al fine di effettuare ordini di acquisto e pagamenti on-line è riservato espressamente ai soggetti di età superiore ai 18 anni. Se comunque l’età dell’Acquirente è inferiore ai 18 anni, l’ordine di acquisto dovrà essere inoltrato coinvolgendo un genitore o un tutore, restando inteso, in ogni caso, che non potranno essere accettati ordini contenenti bevande alcoliche se provenienti da, o effettuate per conto di, soggetti minori di anni 18.
5.1 Il Cliente si impegna a corrispondere integralmente il prezzo al momento dell’invio dell’ordine di acquisto o anche direttamente al domicilio indicato per la consegna.
5.2 Il pagamento del prezzo potrà avvenire attraverso le seguenti modalità messe a disposizione del Cliente:
a. Paypal (dove disponibile): in tale caso la transazione sarà gestita sui server sicuri di Paypal.
b. Pagamento mediante carta di credito, bancomat o prepagata: intalcaso il Cliente deve confermare attraverso il Sito i dati del titolare della carta di credito, bancomat o prepagata utilizzato per l’acquisto; comunicare quindi sul sito stesso il numero a 16 cifre e la data di scadenza, nonché il relativo codice di sicurezza, autorizzando il Venditore ad addebitare al mezzo di pagamento l’importo evidenziato quale costo di acquisto dei prodotti e delle relative spese di consegna.
c. Pagamento alla consegna: il pagamento alla consegna a domicilio può avvenire tramite contanti o carta (se disponibile).
5.3 Qualora il Venditore non ricevesse la conferma di avvenuto accredito dei fondi relativi al pagamento effettuato dall’Acquirente mediante Paypal, l’ordine di acquisto verrà rifiutato e l’Acquirente dovrà procedere con l’inoltro di un nuovo ordine di acquisto.
6.1 Il Sito offre la possibilità di acquistare i Prodotti e riceverli all’indirizzo selezionato dall’Acquirente al momento della conferma d’ordine.
6.2 La consegna a domicilio dei Prodotti selezionati e ordinati viene effettuata da parte dei dipendenti propri del Venditore all’indirizzo selezionato dall’Acquirente e all’orario preferenziale indicato al momento della conferma d’ordine.
6.3 Il servizio di consegna a domicilio viene effettuato nelle fasce orarie specificamente indicate dal Venditore. Nell’inserimento dell’ordine online, l’Acquirente avrà in ogni caso facoltà di indicare l’orario preferenziale per la consegna.
È comunque sempre consigliato all’Acquirente visionare preventivamente gli orari e gli eventuali giorni di chiusura del Venditore prima di procedere con l’inserimento di un ordine online.
6.4 Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi nella consegna e disservizi imputabili a cause di forza maggiore e comunque non imputabili alla condotta dei propri dipendenti. Sin da ora l’Acquirente accetta un possibile ritardo di 30 minuti rispetto all’orario previsto ed indicato in fase d’ordine, ritardo che non potrà dare seguito ad alcuna contestazione nei confronti del Venditore.
6.5 Le consegne a domicilio sono effettuate entro un raggio massimo espresso con l’elenco dei Comuni limitrofi alla sede del Venditore, indicato espressamente all’Acquirente nelle fasi di inserimento dell’ordine online. Qualora l’Acquirente concludesse un ordine con consegna a domicilio al di fuori del raggio massimo indicato, il Venditore procederà all’annullamento dell’ordine.
6.6 Concluso regolarmente il contratto di vendita non sarà possibile modificarlo, trattandosi di prodotti alimentari preparati su specifica richiesta e non suscettibili di conservazione.
6.7 Il Venditore si riserva la facoltà di cancellare l’ordine in caso di carico eccessivo, eventi avversi o qualunque altra causa, con conseguente restituzione di ogni pagamento già effettuato.
6.8 La consegna a domicilio dei prodotti è gratuita al raggiungimento della soglia di spesa di Euro 30,00; al di sotto della predetta soglia, il costo per la consegna a domicilio è di Euro 2,99, con un ordine minimo di Euro 10,00.
6.9 All’atto della consegna a domicilio l’Acquirente verificherà la corrispondenza tra quanto ordinato (ed eventualmente già pagato) e quanto consegnato dal Venditore. Il ritiro dell’ordine da parte dell’Acquirente comporterà accettazione dei prodotti consegnati dal Venditore, con la conseguenza che l’Acquirente non potrà più sollevare alcuna eccezione o contestazione riguardante la conformità degli stessi all’ordine effettuato.
6.10 Dopo la consegna dei prodotti, il Venditore non potrà essere ritenuto più responsabile della loro modalità di conservazione né di qualsivoglia danno derivante da cattiva conservazione successiva alla consegna.
7.1 Il Prezzo dei prodotti, espresso in Euro e comprensivo di IVA, è quello pubblicato nel Sito al momento dell’ordine.
7.2 Il Prezzo dei Prodotti può essere variato in qualsiasi momento.
7.3 Il Cliente si obbliga a corrispondere integralmente il Prezzo al momento dell’invio dell’ordine o, nel caso di pagamento alla consegna, al momento della consegna dell’ordine presso il domicilio.
I dati personali del Cliente vengono elaborati in conformità al Regolamento UE 679/2016 (GDPR) ed alla normativa italiana in materia. Il Cliente potrà ottenere informazioni su come il Venditore tratta i suoi dati personali accedendo alla Privacy Policy pubblicata sul Sito, la quale costituisce parte integrante delle presenti Condizioni Generali.
11.1 Le presenti Condizioni di Vendita e i singoli ordini di acquisto sono regolati dalla legge italiana.
11.2 Per ogni controversia concernente la applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione delle presenti Condizioni Generali e dei singoli ordini di acquisto accettati, ivi compresa ogni azione relativa alla responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, è competente il foro del Comune di residenza o domicilio del Consumatore, se ubicato nel territorio italiano.
P.IVA 02728150745
Nessun prodotto nel carrello.
Ladri di Sapori ha ideato 3 esperienze culinarie per soddisfare i palati più tradizionali, ma anche quelli più curiosi.
Partiamo dai prodotti dell’orto di Paeonia per farvi assaporare la vera anima della terra pugliese, e arriviamo ai confini del resto del mondo.
I nostri cestini sono ideali per 2 persone e comprendono sempre una bottiglia di acqua Panna o San Pellegrino e una selezione di prodotti da forno handmade.
– Verdure del nostro orto cotte, crude e in conserva
– Formaggi e salumi artigianali pugliesi accompagnati da confetture e salse homemade
– Focaccia e pane con lievito madre
– Bottiglia d’acqua
– Verdure del nostro orto cotte, crude e in conserva
– Portata di carne realizzata con materia prima pugliese e tecniche del resto del mondo
– Focaccia e pane con lievito madre
– Bottiglia d’acqua
– Verdure del nostro orto cotte, crude e in conserva
– Formaggi di masseria freschi e stagionati con confetture e salse homemade
– Focaccia e pane con lievito madre
– Bottiglia d’acqua
Prenotando l’Esperienza puoi degustare il tuo cestino e le altre proposte del menù di Ladri di Sapori nello spazio del Giardino Segreto di Paeonia.
ISTRUZIONI PER LA PRENOTAZIONE:
– Seleziona sul calendario la data della tua esperienza;
– Indica il numero di persone;
– Scegli i cestini che desideri (inserisci 0 per i tipi di cestini che non ti interessano);
– Clicca su “Prenota ora” e successivamente potrai indicare l’orario della tua prenotazione.
Strada Comunale Signora Munno Ottava
72015, Fasano (BR)